Cartomanzia

Cecilia:

cartomanzia online

e studio dei

tarocchi

evoluto perché tu possa decidere la vita che vuoi avere. Cartomanzia Tarocchi Cartomante
Cartomanzia Cecilia
Cartomanzia e Tarocchi Cecilia Derossi

Un caso realmente accaduto: scopri cosa accade quando persone vere proprio come te si rivolgono a me per un consulto

Questo è un caso realmente accaduto, di cui riporto una sintesi per farti capire perché il mio consulto può essere così importante.


Una buona Cartomante ti aiuta sempre nei momenti di difficoltàMaria era spostata e aveva due figli.
Purtroppo si era sposata troppo giovane, e aveva sposato l'uomo sbagliato. Non era felice. Non poteva credere fosse tutta lì la sua vita. Ma intanto la viveva così com'era. Forse conosci qualcuno nella stessa situazione?

Finalmente ad un certo punto: un lampo!
Conosce Giovanni. Sente di nuovo l'amore. Sente di nuovo la passione. Ecco chi era la persona giusta. Era chiaro dentro di lei! Lampante!

Dentro si... ma fuori no. La sua mente si metteva in mezzo... tra lei e la sua felicità.

Così insieme a Giovanni, arrivano anche i sensi di colpa. Come farò ora con mio marito? Come farò con i miei figli? Cosa devo fare? Aiutooo!

In chiara difficoltà, Maria ha un colpo di fortuna. Scopre il mio sito, nello stesso modo in cui l'hai scoperto tu.
Sceglie di rivolgersi a me.

Era scettica all'inizio (nel sito all'epoca non c'erano tutte le informazioni e garanzie che hai tu adesso), ma appena mi ha conosciuta il suo scetticismo è sparito. Mi ha aperto il suo cuore.
Mi sono messa subito al lavoro per lei, e le ho preparato il mio consulto.

Il responso era chiaro: lasciando il marito avrebbe ritrovato il senso della sua vita. Avrebbe ritrovato la vera se stessa, la sua passione, il suo amore. Avrebbe iniziato a vivere veramente. E questa era la cosa più importante, la cosa che l'esistenza voleva per lei.

Ricordo che Maria ha accolto con grande gioia la mia consulenza, perché diceva quello che sentiva essere giusto. Ma aveva anche tanta paura, e tanti dubbi. Le sembrava troppo bello per essere vero.

Inoltre c'erano delle cose che doveva cambiare in lei, delle scelte pratiche riguardanti il suo comportamento e il suo modo di approcciarsi alla vita che doveva assolutamente cambiare per realizzare pienamente se stessa.

Aveva paura di non farcela, nonostante io le avessi detto fin da subito che tutto quello che doveva fare arrivava nel momento giusto per lei: doveva semplicemente evolvere se stessa passando attraverso quel momento.

Subito dopo aver ricevuto il mio consulto mi ha scritto questa e-mail:

Cara Cecilia,

sentivo da sempre le cose che mi hai detto. Facevo di tutto per dire a me stessa che la cosa giusta era stare con mio marito, ma nel momento in cui mi hai scritto ho avuto la conferma che mi sono sempre presa in giro.
Ora ho capito cosa devo fare... devo trovare il coraggio però! E' così difficile!

Ti ringrazio di cuore, la tua consulenza è fatta molto bene e mi ha colpito nel profondo.

Maria
(nome inserito per espressa richiesta di Maria)
[vedi altre testimonianze]

Non ho più sentito Maria per un paio di mesi, e ogni tanto mi chiedevo se avesse avuto il coraggio di seguire il suo cuore. E sono stata veramente felicissima quando ho ricevuto la sua seconda e-mail:

Cara Cecilia,

Ti ricordi di me?
Non so se ti ricordi ancora di me, spero tanto di si, ormai è passato un po' di tempo.
Scusami se ti scrivo di nuovo, ma ci tenevo a ringraziarti veramente tantissimo per quello che hai fatto per me!
Anche grazie al tuo consulto ho trovato il coraggio di prendere in mano la situazione e ho finalmente affrontato mio marito e la sua famiglia.
La gabbia è aperta: spicca il volo!L'hanno anche presa bene, sono stati dolcissimi. Siamo rimasti in ottimi rapporti, non l'avrei mai creduto. Era proprio come dicevi tu: la gabbia era aperta! Ero solo io che la vedevo!
Adesso è una settimana che vivo con Giovanni, e sono finalmente felice! Non devo più nascondermi da nessuno, mi sembra di essere in un sogno (....)

 

Grazie veramente per quello che hai fatto per me, mi hai dato il coraggio di agire e cambiare finalmente le cose.

Con affetto
Maria
(nome inserito per espressa richiesta di Maria)
[vedi altre testimonianze]

Questo è solo un esempio di ciò che succede a seguire i consigli dell'esistenza, i consigli che vengono attraverso il cuore.

Forse in questo momento starai pensando che quello che hai appena letto sia il solito caso su chissà quante persone che mi hanno scritto.

Sono gli stessi dubbi che avevo anch'io prima di approcciarmi ad ogni cosa che mi ha dato dei grandi risultati. Perché sono spesso le cose fuori dall'ordinario, di cui si ha paura, che danno risultati.
Perché l'esistenza vuole che noi cresciamo dentro e miglioriamo, e ci mette volutamente alla prova in questo modo.

Mi chiedevo sempre: ma funzionerà per me? Il mio caso è così ingarbugliato e difficile!
La risposta è SI. Funzionerà anche per te, ci sono più di 1000 persone che te lo possono dire.

Ricordo che in passato la mia diffidenza mi ha impedito di risolvere tantissime situazioni. Poi ho capito che se volevo che la mia vita cambiasse, dovevo prima cambiare io. Così ho deciso di ascoltare il mio istinto, ho deciso di seguire i messaggi del destino. Ho deciso di rischiare.

Ho provato, ed ho cambiato la mia vita. E ora la cosa meravigliosa è che contribuisco a cambiare quella degli altri, e magari anche la tua. E questo mi riempie di gioia

Clicca qui per tornare alla pagina principale...

 

(c) Cecilia Derossi
Home | Contattami
*Copyright © 2000 - 2013 All Rights Reserved*